flag-it flag-ru flag-en
Faq

Hai qualche domanda?


Consulta le domande e le riposte più frequenti. Se non trovi la risposta che fa per te puoi contattarci direttamente tramite il form presente nella pagina dei Contatti.

Come posso richiedere un preventivo?

Per richiedere un preventivo clicca sul pulsante "Pianifica il tuo viaggio" e inserisci le informazioni richieste. Seguirà da parte nostra l’invio del contratto di viaggio che conterrà tutti i dettagli del soggiorno. Il contratto dovrà essere firmato e rinviato via e-mail per accettazione. La prenotazione si riterrà confermata alla ricezione del contratto di viaggio firmato e del versamento dell’acconto come da contratto.

Il preventivo è gratuito?

Si. La richiesta di preventivo che ci invierai compilando il modulo nella pagina "Pianifica il tuo viaggio" è totalmente gratuita. In seguito alla tua richiesta ti invieremo un preventivo di massima che potrà essere modificato e integrato a seconda delle tue necessità e preferenze. I dati che ci invierai non saranno utilizzati in alcun modo per scopi pubblicitari.

Prenotate voli?

No, non prenotiamo voli. Ma possiamo offrirti l'assistenza necessaria e le informazioni utili per procedere autonomamente alla prenotazione del tuo volo.

Quanto tempo ci vuole per organizzare un viaggio?

Se hai già prenotato il volo, l'organizzazione del soggiorno richiede circa una settimana. In caso contrario, date le tempistiche per organizzare un viaggio e considerando il budget e il tempo necessario per prenotare il volo, ci vogliono almeno 2-3 mesi.

Quali documenti servono per la destinazione della mia vacanza?

Per i turisti intracomunitari che giungono in Italia è sufficiente un documento di riconoscimento valido. Per i turisti extracomunitari è necessario il visto Schengen che si potrà richiedere presso il Consolato Italiano nel proprio paese di residenza.

In che modo posso pagare?

Nel contratto di viaggio sono sempre indicati i termini e le modalità di pagamento. In fase di prenotazione è richiesto un acconto del 30%. Il saldo dovrà essere corrisposto 30 giorni prima della partenza. È possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Posso cambiare idea anche dopo aver effettuato l'acquisto?

In caso di rinuncia l'acconto viene rimborsato: al 100%, a seguito di comunicazione scritta pervenuta almeno 40 giorni prima del periodo prenotato, al 50% a seguito di comunicazione scritta pervenuta almeno 30 giorni prima del periodo prenotato.

In caso di emergenza a chi posso chiedere assistenza?

In caso di emergenza puoi contattarci telefonicamente, siamo reperibili 24 ore su 24.

In quale lingua parlate?

Alona è madrelingua russa e parla perfettamente l'italiano. Domenico è madrelingua italiana e parla perfettamente il tedesco.

Inizia l'avventura

Sei pronto a partire?


Stai progettando il tuo viaggio in Puglia e sei alla ricerca di idee e informazioni su cosa visitare e dove alloggiare? Pretty Puglia è il tuo consulente di viaggio perfetto per organizzare la tua splendida e indimenticabile vacanza!

Pianifica il tuo viaggio
Contatti
Seguici

Restiamo in contatto, seguici sui nostri canali social.

Pretty Puglia - Via Pacelli, 18 Manduria TA - Italia

© Copyright 2020 Pretty Puglia - Tutti i diritti riservati

Pixeldev